Allianz ha nuove opportunità di lavoro – Scopri le opportunità!

La nota azienda, che opera nel settore assicurativo e finanziario, è sempre alla ricerca di persone per formazione e stage in Italia. Vedi sotto per le posizioni disponibili e come candidarsi per lavorare in Allianz. Forniamo inoltre la fornitura di informazioni utili sull’azienda, sulle opportunità di carriera e sulle modalità di reclutamento.

Allianz SE è una società europea di servizi finanziari con sede a Monaco di Baviera, in Germania. Fondata nel 1890 e quotata alla Borsa di Berlino cinque anni dopo, è oggi quotata alla Borsa di Francoforte, alla Borsa Italiana e al NYSE. Il Gruppo è elencato come uno dei più grandi al mondo nel segmento dei prodotti assicurativi, bancari e di gestione del risparmio. Attualmente conta più di 147.000 dipendenti in tutto il mondo ed è presente in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Allianz SpA offre, durante tutto l’anno, buone opportunità di lavoro per candidati a vari livelli di carriera. Ci sono opportunità di lavoro sia per junior che per senior, con esperienza nel settore, per lavorare sia in sede che in agenzie su tutto il territorio nazionale. Il titolo di studio richiesto è principalmente un corso di laurea in Economia e Commercio (Economia e Commercio, Fisica, Ingegneria, Economia aziendale, Matematica, Statistica o Scienze attuariali, ecc.). Gli inserimenti avvengono solitamente con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato. In questo periodo sono in corso diverse ricerche, reclutando in Lazio, Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Sardegna. 

Vuoi saperne di più su queste e altre opportunità di lavoro? Quindi fare clic sul pulsante in basso per continuare a seguire il nostro articolo completo:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto