AS Roma vs Empoli abitare – Serie A

Una squadra estremamente competitiva e unita con il loro allenatore di grande esperienza come José Mourinho.

L’attesa per loro è cresciuta anche con l’arrivo del tecnico che si è preso l’obiettivo di lottare per la TOP 4 che riporterebbe la Roma in Champions League.

Hanno già perso qualche partita, la prima sconfitta è stata a Verona e poi hanno perso anche lo scorso weekend al Derby contro la Lazio. È stata una grande partita di calcio, ma la Roma ha finito per perdere.

A metà settimana nella partita che conta per la Conference League, hanno vinto in trasferta ma hanno giocato alcuni giocatori perché Mourinho apertamente ha detto che la priorità è la Serie A.

Empoli, l’Empoli è una squadra che lotterà per la permanenza in questo campionato, una squadra che sa di non avere una delle squadre migliori e la permanenza è l’obiettivo realistico.

Ad inizio stagione possiamo anche dire che è stata una squadra interessante, sommano tre vittorie e tre sconfitte, ma a loro piace il loro atteggiamento, cercano di essere protagonisti quando possibile e hanno già vinto in trasferta due volte.

La prima vittoria fuori casa è stata proprio a Torino contro la Juventus in un’ottima vittoria quando la squadra di casa era ancora con i postumi della sbornia senza Cristiano Ronaldo.

L’Empoli viene da due vittorie consecutive e da quello che hanno dimostrato credo vogliano discutere di partita per la partita.

Prognosi: la Roma è una squadra che ha il suo valore, non indico il titolo ma mi sembra che sarà nella TOP 4 perché è ben orientata con un allenatore esperto e molto conoscitore del calcio italiano.

Inoltre hanno una rosa con soluzioni e vedo questa squadra unita attorno ai propri obiettivi.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto