Assunzioni A2A – Scopri tutto sulle posizioni aperte

Nuove offerte di lavoro appaiono in A2A. La nota azienda, che opera nei settori dell’energia, dell’ambiente, del calore e delle reti, ricerca persone che stanno finendo la laurea o che hanno già terminato per assunzioni e stage.

A2A SpA è una società di origine italiana nata nel 2008, a seguito della fusione per incorporazione di ASM e AMSA in AEM. È un Gruppo attivo nei settori multiservizi, nei settori dell’energia, dell’ambiente, del calore e delle reti. Ha sedi a Milano, Brescia, Bergamo e Pavia ed è quotata alla Borsa Italiana. Oggi è il secondo produttore italiano di energia elettrica, prodotta per oltre il 36% da fonti rinnovabili.

Nel corso dell’anno, A2A inizia a reclutare personale per stage retribuiti in Lombardia e in altre sedi dislocate sul territorio. Al momento l’azienda è principalmente alla ricerca di personale in Lombardia. In generale, le offerte di lavoro del Gruppo sono destinate a persone con diversi livelli di carriera. Giovani, quindi, anche senza esperienza, in possesso di diploma o laurea.

Il programma di formazione cerca di includere iniziative di comunicazione che possano favorire gli obiettivi perseguiti dall’azienda e cerca di aumentare l’inclusione dei dipendenti.

Infine, non perdere queste opportunità di lavoro e scopri come candidarti. Basta cliccare sul pulsante qui sotto:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto