ATM Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Sono disponibili nuove posizioni lavorative per ATM – Azienda Trasporti Milanesi. Scopri le opportunità ATM qui disponibili e come candidarsi per coprire i posti vacanti. Sono inoltre disponibili importanti informazioni e consigli sul processo di selezione, sulle opportunità di carriera e sul posto di lavoro.

L’Azienda Trasporti Milanesi SpA è la società pubblica di proprietà del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 96 Comuni della Provincia. É costituita in un Gruppo composto da varie società, di cui è capofila. L’azienda, nata nel 1931, offre i propri servizi con autobus, anche elettrici e ibridi, filobus e tram.

Gestisce 4 linee metropolitane, un collegamento navetta per l’ospedale San Raffaele, la funicolare Como-Brunate, il servizio di bike sharing BikeMi, 23 parcheggi di corrispondenza, la metropolitana automatica di Copenhagen, il sistema di soste e pagamenti di Milano SostaMilano e varie attività commerciali. ATM opera con sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile. Oggi conta più di 10 mila dipendenti, che lavorano ogni giorno per trasportare circa 3,3 milioni di clienti.

ATM seleziona diplomati a indirizzo Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico o Elettromeccanico, interessati a lavorare nell’ambito della manutenzione. I candidati selezionati saranno inseriti come tecnici manutentori dei mezzi rotabili e degli impianti.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto