UncategorizedBasf offerte di lavoro, vedi come candidarsi!

Basf offerte di lavoro, vedi come candidarsi!

La società è sempre interessata ad incontrare talenti per eventuali inserimenti in azienda e, anche quest’anno, ha aperto le selezioni per lo Young Graduates’ Program, il programma di assunzioni con apprendistato per Laureati, rivolto a giovani di età non superiore ai 29 anni. Il progetto prevede un percorso di apprendistato della durata di 15 mesi, di cui i primi 3 da trascorrere presso la sede aziendale di assunzione, ed i restanti 12 divisi in 2 progetti della durata di 6 mesi, da svolgere presso altre sedi e siti in Italia.

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

I candidati vengono quindi informati del ricevimento della loro domanda. L’azienda contatterà i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro. Di solito ci sono “fasi di selezione multipla”, interviste individuali e interviste di gruppo, elettronicamente o di persona.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti