UncategorizedBRT Lavora con noi: Come candidarsi

BRT Lavora con noi: Come candidarsi

Per chi cerca un’opportunità per lavorare in Italia, sappia che BRT Express è una delle aziende che offre questa opportunità. Pertanto, se vuoi conoscere maggiori informazioni relative alle offerte di lavoro offerte dall’azienda, oltre a saperne di più sull’azienda, le posizioni disponibili, oltre ad altre informazioni, ti basterà rimanere in contatto nell’articolo e, con ciò, controlla le informazioni che ti saranno utili per farti sapere tutto e, con ciò, aiutarti a sapere se c’è qualche posizione correlata al tuo profilo professionale, così puoi registrarti oggi.

CORRIERE ESPRESSO BRT

Essendo una delle più grandi aziende al mondo nel trasporto di merci, BRT SpA (già Bartolini SpA). Questa azienda è stata fondata nel 1928 a Bologna fino ad oggi, fornisce servizi eccellenti e di qualità. In Italia sono presenti più di 190 filiali sparse sul territorio.

Já nas regiões italianas que contam com o BRT Express, estão Ligúria, Campânia, Piemonte, Lácio, Abruzzo, Vale d’Aosta, Lombardia, Molise, Trentino Alto Adige, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Vêneto, Emilia Romagna, Calabria , Sicília, Sardenha, Toscana, Marche, Umbria.

OFFERTE DI LAVORO BRT

Le offerte di lavoro offerte da BRT sono disponibili per diverse città e paesi e in Italia l’azienda cerca di assumere persone soprattutto a Bologna, ma sono aperte anche altre città in Italia. Pertanto, l’azienda si propone di assumere in particolare, persone che sono laureate in diverse aree.

POSIZIONI APERTE

Successivamente, controlla quali sono le posizioni che Bartolini offre e con ciò, controlla se qualcuna di esse si adatta al tuo profilo professionale. Guarda:

  • Auditor Qualità – Bologna;
  • Commerciale Estero – Ancona, Brescia, Landriano (Pavia);
  • Commerciale interno – Settimo Torinese (Torino);
  • Architetto d’impresa – Bologna;
  • Impiegato Amministrativo – Pisa;
  • Addetto Servizio Clienti – Landriano (Pavia), Origgio (Varese), Rovereto (Trento);
  • Impiegato Inserimento Dati – Pisa;
  • Impiegato Operativo – Grassobbio (Bergamo), Bologna, L’Aquila, Landriano (Pavia), Milano, Moncalieri (Torino);
  • Direttore Operativo – Siena, Orbassano (Torino), Verona;
  • Addetto al ritiro e alle consegne – Rovereto (Trento), Bologna, Palmanova (Udine);
  • Responsabile della sicurezza – Bologna;
  • Direttore di Imbarco – Milano;
  • International Junior Product Manager – Bologna;
  • Ingegnere senior per lo sviluppo dei processi operativi – Bologna;
  • Primo Operatore Ced Milan Center – Milano;
  • Responsabile Operazioni Partenze – Settimo Torinese (Torino);
  • Responsabile Ufficio Spedizioni – Parma;
  • System Engineer 2 – Bologna;
  • Architetto Tecnico e Lead Developer – Bologna;
  • Vice Operatore Ced – Cazzago San Martino (Brescia), Landriano (Pavia).

BRT YOUNG TALENT PROGRAM

BRT ti dà comunque la possibilità di poter partecipare ad un grande programma di giovani talenti. Attraverso questo programma i giovani assunti per stage avranno la possibilità di poter essere assunti per un periodo che va dai 6 ai 12 mesi. Questi giovani avranno quindi la possibilità di poter competere per aperture di lavoro nelle aree più diverse, come le aree Commerciale, Amministrativa, Gestione delle Risorse Umane o Tecnica Operativa.

Pertanto, i posti vacanti offerti ai giovani, necessitano di una laurea in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile con specializzazione in Trasporti

FORMAZIONE E CARRIERA

Se vuoi crescere nel tuo percorso professionale, sappi che BRT ti dà la possibilità di poter partecipare ad un programma di formazione, che potrà aiutarti a sviluppare al meglio le tue funzioni, acquisire maggiori conoscenze in relazione a nuove competenze e modi per svolgere il tuo lavoro, oltre a molto altro, con la possibilità che tu possa crescere nella tua vita professionale. Inoltre, i giovani che non hanno ancora alcuna esperienza professionale, avranno anche la possibilità di partecipare e, con ciò, di acquisire maggiori conoscenze ed esperienze, avviando una crescita professionale.

RECLUTAMENTO

Le possibilità per poter lavorare in BRT sono molteplici, perché è possibile che tu possa candidarti per aperture di lavoro in tutta Italia. Affinché il reclutamento BRT avvenga, sarà solo necessario registrarsi tramite la piattaforma web BRT. Attraverso questa piattaforma, hai la possibilità di completare la tua domanda e, con ciò, registrarti e inviare il tuo curriculum, facilitando la raccolta dei dati di tutti i candidati e con ciò, avendo maggiori possibilità di addebitare le parti interessate più rapidamente. .

Inoltre ci sarà comunque la possibilità che tu possa avere accesso al processo di avanzamento della tua candidatura e quindi, sarà possibile che tu abbia la possibilità di sapere se c’è qualche possibilità di essere chiamato e con che, scoprilo, quando sei chiamato per il colloquio.

COME APPLICARE

Se sei interessato a una delle posizioni che ti vengono offerte da Bartolini, sappi che avrai la possibilità di iscriverti per partecipare in modo molto semplice, veloce e facile e la cosa migliore è che non avrai nemmeno bisogno di andartene a casa proprio per questo, proprio perché l’azienda ti offre la possibilità di candidarti online.

Pertanto, se vuoi registrarti, devi solo accedere alla pagina ufficiale Bartolini. Su questo sito web, ti sarà possibile avere accesso a tutte le posizioni aperte che l’azienda mette a disposizione, oltre ad una serie di altre informazioni come requisiti e remunerazione, ad esempio, attraverso l’area Lavora con Noi. Basta accedervi e inviare il tuo curriculum per competere.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti