ConcorsiConcorsi pubblici: 500 assunzioni in scadenza a Dicembre

Concorsi pubblici: 500 assunzioni in scadenza a Dicembre

Quali sono i più interessanti concorsi pubblici in scadenza a Dicembre? Facciamo un punto sulle opportunità di lavoro disponibili per chi desidera un impiego pubblico presso enti locali ma anche  amministrazioni centrali.

Sono in gioco oltre 4mila assunzioni nella pubblica amministrazione. I bandi di concorso attivi prevedono inserimenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato e le selezioni sono rivolte a differenti figure professionali, sia candidati diplomati che laureati di ogni età. Per quasi tutte le mansioni non serve esperienza pregressa.

Di seguito presentiamo i migliori concorsi pubblici in scadenza a dicembre, quelli con più posti di lavoro, indetti dai principali enti pubblici, per i quali è possibile inviare domanda di partecipazione.

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, CONCORSO PER 50 FUNZIONARI

Nuove assunzioni di funzionari presso il Ministero dell’Istruzione grazie al concorso finalizzato alla copertura di 50 posti di lavoro per profili di alta professionalità. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Il termine fissato per la presentazione delle candidature è il 23 Dicembre 2021. Ecco in questa pagina il bando da scaricare e tutti i dettagli utili per partecipare alla procedura concorsuale.

ASL TO4 TORINO, CONCORSO PER 30 INFERMIERI

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Piemonte grazie al concorso per 30 infermieri indetto dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) TO4 di Torino. Sono previste, infatti, assunzioni con contratto a tempo indeterminato in categoria D/D1. La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere presentata entro il 17 dicembre 2021. Il bando e le informazioni utili per candidarsi sono disponibili in questa pagina.

Continuate a seguirci per restare informati e iscrivetevi alla nostra canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti.Segui il nostro profilo ufficiale Parler.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti