UncategorizedControlla i posti vacanti che sono stati aperti in FedEx

Controlla i posti vacanti che sono stati aperti in FedEx

FedEx è una società di spedizioni specializzata nel trasporto espresso, che fornisce corrieri notturni e servizi di consegna pacchi, servizi terrestri, aerei e logistici. L’azienda è stata fondata da Frederick W. Smith nel 1971 in Arkansas, USA, e ha sedi in oltre 220 paesi in tutto il mondo. Ha circa 450.000 dipendenti in tutto il mondo ed è quotata alla Borsa di New York.

Vedi anche:
Scopri le nuove offerte di lavoro di Trenitalia e come candidarti
Real Time ha aperto diverse opportunità di lavoro – Guarda le offerte di lavoro!
CINECA ha aperto nuove opportunità di lavoro! Controlla quali posizioni

Il gruppo opera anche in Europa e la sua FedEx Express Europe, con sede a Hoofddorp, Paesi Bassi, ha circa 50.000 dipendenti. L’azienda dispone di una flotta di oltre 25.000 camion e autobus, più di 6.500 camion e rimorchi e circa 70 aeromobili.

Posizioni aperte 

  • Head of Operations-Padova
  • Manager Station Operation-Luo (Milan)
  • Senior specialist in operating contract – Torino, Milan
  • Development Engineer / Scientist-Segrate (Milan)
  • Corridore / Driver
  • Operatore servizio clienti
  • Magazzini e piste Addetto alle
  • dogane (import / export)
  • Servizi finanziari ai clienti
  • dell’area vendite / marketing
  • reparto operativo

Come funzionerà il processo di selezione?

L’azienda offre servizi di rete di reclutamento gratuiti per i candidati FedEx interessati a opportunità di lavoro attraverso il portale delle carriere sul portale aziendale. Da lì, puoi accedere a una piattaforma dedicata alla ricerca continua. Qui puoi chiedere annunci e anche effettuare ricerche per argomento con l’ausilio di filtri specifici (come parole chiave, categorie professionali e luoghi di lavoro) e inserire il tuo curriculum nel database aziendale per rispondere ad annunci di interesse online e in contanti. Prossima selezione del personale.

Per utilizzare la parte di rete riservata a carriere e scelte, è necessario registrarsi gratuitamente e scegliere una password. Dopo aver effettuato l’accesso, è possibile creare un profilo sul sito Web e attivare il comodo servizio di promemoria lavoro per ricevere notifiche di nuovi lavori tramite e-mail direttamente nella casella di posta elettronica.

Candidatura 

Coloro che sono interessati a futuri dipendenti Fedex e desiderano ottenere opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina delle offerte di lavoro del gruppo Fedex “Lavora con noi” e inviando un curriculum sul modulo appropriato.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti