Everli: lavoro di GDO e opportunità per nuoves candidatos, applica!

Everli offre delle condizioni di lavoro simili a quella dei collaboratori autonomi, con prestazioni occasionali, orari che possono essere definiti in totale autonomia dal lavoratore. Questa professione si può quindi integrare anche ad altre. I personal shopper hanno a disposizione un Kit Shopper che comprende carta soldo, borse shopper e termiche per la spesa, un portacellulare e 3 gettoni per prendere i carrelli, una copertura assicurativa per ricovero, convalescenza o interruzione dell’attività per positività al covid-19 o necessità di rimanere in quarantena. L’azienda rimborsa anche il costo della mascherina di protezione utilizzata ed offre un team di assistenza a tutti i lavoratori per qualsiasi problema.

La selezione prevede un test online ed una serie di incontri con i vari manager che si tengono in videoconferenza. I candidati scelti possono accedere ad una serie di video di formazione per imparare i trucchi e le regole del mestiere.

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

Continuate a seguirci per restare informati e iscrivetevi alla nostra canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti.Segui il nostro profilo ufficiale Parler.

Inoltre per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro da casa, requisiti, condizioni di lavoro e come candidarsi, vi consigliamo di leggere questo approfondimento.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto