UncategorizedFerrovie federali svizzere sta assumendo nuovi dipendenti

Ferrovie federali svizzere sta assumendo nuovi dipendenti

Lo strumento principale per i reclutatori di FSS è il portale delle carriere, a cui è possibile accedere sul portale Internet dell’azienda e pubblicare tutte le opportunità professionali disponibili.

Scopri quali sono le posizioni dell’azienda e come candidarti per posizioni aperte facendo clic sul pulsante qui sotto:

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

I candidati vengono quindi informati del ricevimento della loro domanda. L’azienda contatterà i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro. Di solito ci sono “fasi di selezione multipla”, interviste individuali e interviste di gruppo, elettronicamente o di persona.

FFS-Ferrovie federali svizzere è la più grande azienda di trasporto ferroviario della Svizzera. È responsabile di gran parte della rete ferroviaria del paese.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti