Iliad Lavora con noi, nuove offerte disponibili

Vuoi far parte della rivoluzione nel settore della telefonia e delle telecomunicazioniIliad, la società francese ormai conosciuta in tutto il mondo, continua la sua campagna di assunzioni anche in Italia. Sono numerose e diversificate le offerte disponibili: l’azienda offre un’occasione di confronto e di crescita!
Continua a leggere l’articolo per tutti i dettagli!

Lavora con Iliad: l’Azienda

Iliad, fondata nel 1990 da Xavier Niel, è una società francese ormai conosciuta a livello internazionale.
Anche in Italia, dove l’azienda ha ormai raggiunto oltre 6 milioni di utenti, Iliad sta rivoluzionando il mercato della telefonia mobile imponendosi con offerte vantaggiose senza costi nascosti, trasparenza dei contratti e semplicità: al centro la relazione di fiducia tra clienti e operatore.
Realtà in costante crescita, in Italia Iliad è presente con due sedi principali a Milano e a Roma e in diversi uffici nel territorio: Iliad mette a disposizione dei suoi dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e giovane.

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto