UncategorizedIngegnere di distribuzione di rete

Ingegnere di distribuzione di rete


VEDI TUTTI I LAVORI

Sei un visionario curioso e collaborativo, qualcuno entusiasta di affrontare i problemi difficili della tecnologia. Google è e sarà sempre una società di ingegneria che pensa in grande e si assume dei rischi. Insieme, creeremo e itereremo sui prodotti e gli strumenti del futuro, per miliardi di utenti.

Qualifiche minime:

  • Laurea triennale in ambito tecnico o esperienza pratica equivalente.
  • Esperienza in telecomunicazioni, OSP, ISP, sistemi di alimentazione CA / CC e costruzione di rack / armadi / gabbia per relè di controllo ambientale
  • Esperienza in infrastrutture di rete ottica, sistemi di trasmissione, router layer2 / 3 e servizi dati.
  • Esperienza in un data center o in un ambiente PoP.

Qualifiche preferite:

  • Esperienza con standard, procedure e requisiti di autorizzazione statali e locali, nonché standard di ambiente, salute e sicurezza (EHS) di costruzione e data center.
  • Esperienza di lavoro con la compagnia di scambio locale (LEC) e altri fornitori di servizi di telecomunicazioni, proprietari di immobili, elettricisti, operatori edili e utenti finali non tecnici.
  • Esperienza di scripting o codifica.
  • Capacità di parlare e scrivere in inglese, nonché nella lingua locale alla metropolitana assegnata fluentemente.
  • Possibilità di viaggiare fino al 50% del tempo.

Riguardo al lavoro

In qualità di Network Deployment Engineer, sarai in prima linea nei nostri sforzi per implementare e mantenere reti di dati private in tutto il mondo. Lavorerai con architetti e ingegneri di rete, ingegneri progettisti, ingegneri infrastrutturali, ingegneri sul campo, negoziatori strategici e project manager tecnici all’interno di Google, nonché appaltatori di costruzioni e telecomunicazioni, tutti per posizionare la metropolitana per la quale sei assegnato per il successo. Utilizzerai la tua esperienza nel trasporto ottico, nei data center e nella colocation, nonché la tua familiarità con le aree metropolitane locali verso le quali sei responsabile per influenzare i risultati positivi e facilitare risultati più rapidi, migliori e più efficienti. L’obiettivo del tuo team sarà quello di costruire la rete di trasporto ottico più affidabile, conveniente e scalabile al mondo per supportare gli utenti a livello globale.

Dietro tutto ciò che i nostri utenti vedono online c’è l’architettura costruita dal team dell’infrastruttura tecnica per mantenerlo in funzione. Dallo sviluppo e la manutenzione dei nostri data center alla creazione della prossima generazione di piattaforme Google, rendiamo possibile il portafoglio di prodotti di Google. Siamo orgogliosi di essere gli ingegneri dei nostri ingegneri e amiamo annullare le garanzie smontando le cose in modo da poterle ricostruire. Manteniamo le nostre reti attive e funzionanti, garantendo ai nostri utenti la migliore e più veloce esperienza possibile.

Responsabilità

  • Supervisione e garanzia della qualità dei tecnici di installazione per rack, stack e installazione di apparecchiature di rete.
  • Metti in servizio e prova router, apparecchiature di trasporto ottico e altri dispositivi di rete in nodi di rete nuovi ed esistenti nella rete globale di Google.
  • Genera piani di implementazione e fornisci leadership e guida tecnica durante le attività di implementazione.
  • Lavorare a stretto contatto con la gestione del progetto, l’ingegneria di rete e il resto del team di ingegneri per identificare in anticipo potenziali problemi nelle installazioni di rete, comprese le aree di alimentazione della struttura (CA / CC), raffreddamento, sicurezza / accesso, layout del rack e gestione dei cavi.
  • Documentazione di rete propria, aggiornamento e manutenzione di disegni e piani di rete.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti