UncategorizedLavora con noi: offerte di lavoro aperte Pirelli scopri come candidarti

Lavora con noi: offerte di lavoro aperte Pirelli scopri come candidarti

Vuoi entrare a far parte dello staff Pirelli?

La rinomata azienda di pneumatici ha nuove opportunità di lavoro per assunzioni e stage nei suoi uffici.

Consulta i posti vacanti disponibili, le offerte di lavoro Pirelli, le informazioni e i consigli sulle opportunità di carriera.

Circa l’azienda

Pirelli & C è una società a responsabilità limitata che nasce in Italia ed è specializzata nella produzione di pneumatici per automobili, motocicli e veicoli industriali. La sua fondazione risale al 1872 ad opera dell’ingegner Giovanni Battista Pirelli con sede a Milano, a Vale Piero e Alberto Pirelli n.25. Attualmente è considerata uno dei maggiori operatori nel settore dei pneumatici legati al fatturato ed è quotata alla Borsa di Milano. L’azienda è presente in 160 paesi vendendo pneumatici, e conta più o meno 14.600 punti vendita e 19 punti di produzione , e ha circa 30.000 lavoratori. Il marchio è fornitore esclusivo della Formula 1 e anche del Campionato Mondiale Superbike.

Lavori Pirelli

Durante tutto l’anno, il Gruppo offre diverse opportunità di lavoro per assunzioni e stage in varie sedi in Italia. Oggi, ad esempio, ci sono diverse posizioni aperte in Pirelli. Selezioniamo professionisti con vari livelli di carriera e per giovani senza esperienza, da assumere con un sistema e stage efficaci.

Le scelte attuali sono rivolte a diverse tipologie di persone, per occupare un posto presso la sede di Milano. Le offerte di lavoro Pirelli sono principalmente rivolte a persone laureate in meccanica, elettronica, materiali, ingegneria elettrica o management, tra gli altri. E anche in finanza, matematica, chimica,

Le persone scelte saranno incluse nelle sedi delle operazioni, marketing, finanza e risorse umane. O anche nelle aree di ricerca e sviluppo, logistica, acquisti, supply chain, tra le altre aree.

Posizioni aperte

Le persone interessate a lavorare in Pirelli possono verificare gli attuali posti vacanti per quel periodo, per i quali l’azienda fornisce visibilità nell’area web Pirelli. lavora con noi. Consulta un breve elenco di professionisti che volevano lavorare nella sede di Milano:

  • Posizioni aperte per Coordinatore di progetto per lo sviluppo di standard di R&S
  • Posizioni aperte per IT Network Specialist;
  • Posizioni aperte per IIoT Project Manager.

Posto di lavoro

L’azienda Pirelli è ben orientata verso grandi performance investigative e di innovazione, innovazione e ricerca, motivo per cui investe molto nelle risorse umane affinché affermi che la professionalità dei propri lavoratori è uno dei principali fattori di successo raggiunti fino ad oggi. L’azienda è focalizzata sullo sviluppo del potenziale e investe molto nel talento dei propri lavoratori, e il pieno supporto è fornito fornendo tutor specializzati durante i primi mesi di lavoro, corsi di formazione propedeutici, definizione di un piano di crescita professionale, sistema di viaggio nazionale e internazionale , per creare una carriera diversificata al di fuori del Brasile e un sistema di analisi per incoraggiare i lavoratori in modo che possano sempre fare del loro meglio.

Presso la società Pirelli sono attuate diverse politiche di remunerazione, basate su diverse sedi nel mondo, basate su sistemi di incentivazione e basate sul raggiungimento degli obiettivi e sulla produzione, che completa la normale retribuzione mensile.

Il gruppo Pirelli garantisce ai propri lavoratori numerosi vantaggi, ed è sempre in prima linea quando si parla di salute sul lavoro, offrendo ai propri dipendenti reparti, all’interno dei siti produttivi. personale medico e infermieristico, e offre anche la possibilità di vaccinarsi gratuitamente contro il periodo influenzale.

Percorsi professionali

Per le assunzioni, il canale principale del gruppo è il Portale Carriere Pirelli, attraverso il quale sarà possibile visionare tutte le informazioni relative a carriere, offerte di lavoro e stage compilando un modulo di richiesta curriculum nel database Pirelli. Le persone delle risorse umane dell’azienda hanno anche messo a disposizione una sezione della piattaforma per alcuni consigli e idee in fase di presentazione del proprio curriculum, visto che quest’ultimo ha lo scopo di incoraggiare il convocatore a migliorare le proprie conoscenze attraverso un colloquio, si sottolinea la necessità di rispettare quei punti :

  • Indicare sempre se la residenza è contraria all’abitazione e se è necessario indicare se il numero di telefono
  • Invia la data di fine e inizio del tuo corso di laurea, indicando le classifiche che sono state ottenute principalmente nel caso di lauree di primo livello
  • Indica, se è ancora in vigore, l’orario del concorso che stai studiando
  • Indicare i titoli di studio a partire dal più recente
  • I neolaureati, mostrano tutte le esperienze professionali che hanno avuto, e anche il loro rendimento.

Come applicare

Le persone interessate a lavorare in Pirelli devono registrarsi accedendo alla pagina esclusiva per le carriere e le scelte del Gruppo – pirelli “lavora con noi”, inviando il proprio curriculum nell’apposito modulo.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti