Opportunità di lavoro disponibili in Real Time: non perdere tempo e candidati per selezione e cast

Vuoi lavorare in TV? Real Time ha iniziato a reclutare candidati che parteciperanno allo show televisivo. Offre inoltre regolarmente opportunità di lavoro e opportunità di stage presso la propria sede. Di seguito presentiamo i posti vacanti per la nuova audizione, le modalità di candidatura e le informazioni utili.

Vedi anche:
CINECA ha aperto nuove opportunità di lavoro! Controlla quali posizioni
ESMA sta assumendo nuovi dipendenti!
Fincantieri Vedi come candidarsi, applica!

Informazioni sulla società

Real Time (ex Discovery Real Time) è una rete televisiva italiana a tema focalizzata sull’intrattenimento femminile, lanciata nel 2005 in Italia. Il canale partence Discovery Italia srl, società che opera in Italia e dispone di 12 reti televisive distribuite sulle piattaforme Sky e Tivùsat, tra cui Real Time, Discovery Channel, DMAX, Discovery Science, K2, Discovery World, Giallo, Discovery Travel and Life, Frisbee , GXT e Animal Planet. Real Time va in onda sui canali gratuiti del digitale terrestre sul canale 31 di TivùSat e 131 e 132 su Sky.

I loro programmi sono principalmente ispirati al mondo delle donne dai 15 ai 64 anni, spaziando dall’intrattenimento ai lungometraggi, documentari e spettacoli di trasformazione fino ad analisi approfondite della società Talk show e format televisivi legati alle abitudini.

Lista in tempo reale

Se vuoi lavorare nell’industria dell’intrattenimento o semplicemente vuoi far parte di un programma TV, puoi partecipare ad alcune audizioni su emittenti TV famose e nuovi formati. Le opportunità di lavoro attualmente attive per ilReal Time sono:

First Nomination Cast

Sono aperte le audizioni per la partecipazione alla cast di sesta stagione del programma televisivo condotto da Flavio Montrucchio, in cui i personaggi partecipano ad un appuntamento al buio in un ristorante, di fronte di telecamere nascoste. Alla fine della notte, verrà rivelato chi decide di vedersi per la seconda volta.

Casting Love Island Italia

Il cast del popolare reality show inglese è rivolto a single in cerca del vero amore. Il format dello spettacolo, condotto da Giulia De Lellis, prevede uomini e donne single che vivono insieme in un villaggio nella speranza di trovare l’amore e guadagnare così un premio in gettoni d’oro.

Famiglia Courtesy Cast

Chiara Maci ed Enzo Miccio viaggiano in tutta Italia per trovare i migliori padroni di casa e mettere alla prova la loro ospitalità. Le famiglie partecipanti al progetto saranno divise in due squadre, ogni squadra mostrerà a tavola il proprio stile di vita, interpreterà le tradizioni della casa e le reiterarà o reinventerà.

Cast Bake Off Italy

Per la nona edizione dello spettacolo presentato da Benedetta Parodi, cerchiamo pasticceri dilettanti che vogliano partecipare alla sfida in cucina fino all’ultimo dolce, per dimostrare chi è il migliore.

Casting Courtesy for Guests

Nuovi quiz per la competizione culinaria che mette alla prova le abilità e il galateo di due giocatori, ospiti e cuochi contemporaneamente. L’obiettivo è quello di preparare piatti prelibati per far sentire gli ospiti a proprio agio.

Casting per matrimonio a prima vista

Sei single e cerchi l’amore, puoi fare un provino per la prossima stagione di Matrimonio a prima vista, in cui due sconosciuti si avvicinano all’altare, non si sono mai visti prima. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o divorziare.

Lavoro in TV in tempo reale

L’azienda televisiva offre eccellenti opportunità di lavoro in TV durante tutto l’anno. Le assunzioni e gli stage in tempo reale si svolgono presso gli uffici e le sedi operative. Cerchiamo generalmente professionisti a vari livelli di carriera e giovani, anche senza esperienza, per i quali sono disponibili stage. Le offerte di lavoro sono rese disponibili regolarmente e le selezioni sono responsabilità del team Discovery.

Stage in Real Time

Il gruppo è sempre stato interessato a incontrare talenti. Uno dei principali canali di ingresso dei giovani in azienda è il programma di stage Discovery Italia, un programma di stage retribuito di 6 mesi rivolto a studenti universitari e neolaureati. Lazio in Lombardia e Roma. Ci sono altre fasi che si concentrano sulle vendite pubblicitarie. I piani di formazione e lavoro previsti possono fornire ottime opportunità per future carriere e posti di lavoro in tempo reale nel settore televisivo e fornire all’azienda un’utile base di candidati qualificati da cui trarre opportunità di reclutamento.

Ambiente di lavoro

Real Time, e più in generale il Gruppo Discovery Italy, offre ai dipendenti un ambiente professionale multietnico che tollera le differenze, compresi gli investimenti volti a garantire le migliori condizioni di lavoro per i dipendenti. L’azienda, infatti, è da sempre impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e piacevole, ma anche nell’ottica di offrire ai dipendenti intrattenimento e sport, o flessibilità negli orari di lavoro e possibilità di lavoro part-time.

Application Collection

Tra i suoi principali strumenti di recruiting, Real Time utilizza un portale dedicato alle carriere e alle scelte di Discovery Networks, che aggiorna costantemente le posizioni aperte per l’intero gruppo in Italia e all’estero. Selezionando la sezione Offerte di lavoro in Tempo Reale, puoi accedere ai servizi web gratuiti dove puoi trovare tutte le opportunità di lavoro disponibili, compresa la ricerca per argomento utilizzando appositi filtri come parole chiave, interessi per area geografica o tipologie di ingresso, e inserire il tuo curriculum Il database dell’azienda risponde anche a interessanti annunci online.

Come candidarsi per una selezione di casting Real Time

Chi è interessato a partecipare alle audizioni Real Time può accedere al sito dedicato alle audizioni e cliccare sul link “iscriviti” per la stazione TV desiderata per compilare il modulo di domanda online.

Chi fosse interessato a future assunzioni Real Time e offerte di lavoro interne può candidarsi sul sito dedicato alle indagini in corso, lavora con noi in tempo reale e registra il tuo curriculum vitae nell’apposito form.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto