Penny Market: 75 posti di lavoro per il team vendite Italia

Penny Market ha diverse possibilità di vendita. Sono 75 le posizioni aperte nella catena di supermercati da riempire nei punti vendita di diverse città d’Italia. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni importanti per l’assunzione.

Vedi anche:
Scopri le nuove offerte di lavoro di Trenitalia e come candidarti
Real Time ha aperto diverse opportunità di lavoro – Guarda le offerte di lavoro!
CINECA ha aperto nuove opportunità di lavoro! Controlla quali posizioni

LAVORO PER DIPENDENTI COMMERCIALI NEL PENNY MARKET

Un rinomato marchio di supermercati discount, Penny Market, offre opportunità di lavoro come venditore in diversi negozi in gran parte del paese. Le posizioni aperte in Penny Market sono rivolte a persone che desiderano lavorare nei supermercati del Gruppo con una delle seguenti funzioni:

  • Posti vacanti per la posizione di impiegato
  • Posti vacanti disponibili per il posto di banco gastronomia.
  • Un totale di 75 offerte di lavoro sono disponibili presso i discount. Le selezioni sono in vigore nelle regioni Lombardia, Toscana, Marche, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, tra le altre.

POSIZIONI APERTE

Abbiamo già dettagliato le posizioni disponibili presso Penny Market, con una descrizione dei requisiti richiesti e anche dei servizi previsti per ciascuna funzione e una breve indicazione dei posti in cui tali posizioni sono aperte.

DIPENDENTI COMMERCIALI

I profili prescelti si occuperanno dell’approvvigionamento dei banchi e dell’osservazione della merce. È inoltre responsabile dell’esecuzione del checkout, della pulizia degli ordini del negozio e delle attività di assistenza ai clienti.

I profili ideali sono quelli con capacità organizzative, spirito di squadra e proattività. È inoltre necessario che il candidato abbia una precedente esperienza acquisita nel settore della grande distribuzione, tale titolo è da considerarsi preferenziale.

Le selezioni per la forza vendita sono attive nelle seguenti sedi di Penny Market.

Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania e Sicilia.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto