Per candidarti Gruppo TIM – Lavora con noi

Nuove opportunità di formazione e lavoro TIM per laureandi.

Il Gruppo Telecom cerca stagisti da inserire in area Business presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Campania, Trentino Alto Adige, Marche, Sardegna, Sicilia e Puglia.

Per selezionare i tirocinanti la nota società di telecomunicazioni ha organizzato dei Recruiting Day che si svolgeranno in varie città italiane. Ecco cosa sapere e come candidarsi alle selezioni per gli stage TIM.

Vuoi entrare in TIM?

Proponiti per una delle nostre posizioni aperte, o invia unacandidatura spontanea, e mi raccomando, mantieni sempre aggiornato il tuo CV!

La compilazione del form di candidatura richiede circa 10 minuti. Al termine riceverai una e-mail di conferma della registrazione con i dati necessari per modificare o aggiornare il tuo profilo.

Il tuo CV sarà inserito nel database aziendale che utilizziamo prioritariamente per i nostri iter selettivi e sarà conservato per 12 mesi dal tuo ultimo aggiornamento.

Saremo noi a contattarti se il tuo profilo risulterà in linea con una delle nostre posizioni aperte.

TIM STAGE PER PROGETTISTI IN AMBITO COMMERCIALE

Il Gruppo Telecom ha aperto una campagna di reclutamento per laureandi da inserire con stage curriculare nel ruolo di Progettista in ambito commerciale. I tirocini TIM avranno una durata di 6 mesi, a partire da gennaio 2019. Gli stagisti riceveranno un rimborso spese e avranno diritto all’accesso illimitato alla piattaforma di e – learning della TIM Academy, la Corporate University del Gruppo che offre più di 800 corsi di formazione.

REQUISITI

Gli stage Telecom Italia sono rivolti a candidati che sono iscritti ad un corso di laurea specialistica in matematica, informatica e ingegneria delle telecomunicazioni, elettronica, gestionale o informatica. Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e di strumenti informatici a supporto dell’attività di project management. Completano il profilo competenze in ambito networking (architetture e protocolli).

SEDI DI LAVORO

I tirocinanti selezionati saranno inseriti presso le sedi TIM di Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova, Firenze, Napoli, Venezia, Trento, Trieste, Ancona, Cagliari, Palermo e Bari.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage TIM possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Telecom, selezionando il recruiting day di interesse e compilando l’apposito form online, con indicazione della sede di interesse per il tirocinio.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto