Pirelli Lavora con noi: apre nuove offerte di lavoro

Pirelli è da sempre attenta ai talenti migliori. Li ricerca sia all’interno sia all’esterno dell’azienda, incoraggiandoli e sviluppando le loro potenzialità.
Ogni anno assumiamo neo-laureati provenienti da tutto il mondo, che si formeranno e costruiranno una carriera all’interno dell’azienda: alcuni degli attuali senior manager hanno iniziato a lavorare in Pirelli come stagisti.

In Pirelli lavorerai con i migliori professionisti del campo. Siamo un’azienda globale che attrae talenti, dove le persone sono incoraggiate a sviluppare le proprie capacità per dare il meglio sul lavoro, che siano neo-laureati o professionisti. È un ambiente dinamico, internazionale e multiculturale, che valorizza la collaborazione e il lavoro in team.

Questo è il momento giusto per lavorare in Pirelli: il processo di trasformazione digitale in atto rende l’azienda più agile e flessibile. Lavorare in Pirelli rappresenta un’opportunità per lo sviluppo delle tue competenze e professionalità.

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

Data l’emergenza epidemiolgocia da covid-19 in atto e per garantire la sicurezza dei candidati, le selezioni per le assunzioni Lidl si svolgono esclusivamente online. Per selezionare le risorse da assumere l’azienda utilizza strumenti digitali quali video colloqui, video interviste in differita e online test.

Il processo di recruiting e di selezione in Pirelli Italiane è gestito dai HR , esperti nella gestione del personale che collaborano con il management dell’azienda per allineare le strategie HR con gli obiettivi di business. Il processo di selezione, che può avere una durata indicativa di circa due mesi.

Continuate a seguirci per restare informati e iscrivetevi alla nostra canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto