Poste Italiane ha diverse offerte di lavoro – Non mancare!

Poste Italiane è spesso alla ricerca di persone interessate al lavoro postale. Inoltre, con l’avanzare dell’anno, assume professionisti per lavorare presso l’ufficio postale e la sede centrale.

Poste Italiane SpA è una delle più importanti società di servizi in Italia. Ebbene, gestisce i servizi postali e di comunicazione del nostro Paese e dispone di una rete capillare di uffici postali. La società a responsabilità limitata, partecipata al 65% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e Cassa Depositi e Prestiti. Fornisce inoltre servizi finanziari, investimenti, servizi postali, assicurazioni e telefonia mobile.

Tuttavia, dalla sua quotazione alla Borsa Italiana nel 2015, conta oltre 12.800 uffici postali e oltre 1.500 centri di consegna in tutta Italia. Tuttavia, Poste Italiane ha attualmente circa 126.000 dipendenti e 27.000 postini.

L’ufficio postale inizia periodicamente a selezionare i postini per lavorare in inverno, primavera, estate e/o autunno. I postini sono responsabili delle consegne postali (pacchi, lettere, buste, raccomandate, documenti, ecc.) nell’ambito della loro sfera di responsabilità.

Pertanto, per queste assunzioni, Poste Italiane considera candidati con istruzione superiore e superiore. Non c’è limite di età, ma in generale le aziende preferiscono dare spazio ai giovani. La graduatoria associata al titolo dovrà essere indicata o la domanda non sarà presa in considerazione.

Infine, non perdere queste opportunità di lavoro e scopri come candidarti. Basta cliccare sul pulsante qui sotto:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto