Posti Vacanti – Google Careers

Google è orgoglioso di essere un luogo di lavoro per le pari opportunità ed è un datore di lavoro che agisce positivamente. Ci impegniamo a garantire pari opportunità di lavoro indipendentemente da razza, colore, ascendenza, religione, sesso, origine nazionale, orientamento sessuale, età, cittadinanza, stato civile, disabilità, identità di genere o stato di veterano. Consideriamo anche candidati qualificati indipendentemente dalla storia criminale, coerenti con i requisiti legali. Vedi anche la politica EEO di Google e EEO è la legge. Se hai una disabilità o una necessità speciale che richiede un alloggio, faccelo sapere compilando questo modulo .

A tutte le agenzie di reclutamento: Google non accetta curriculum di agenzia. Non inoltrare curriculum ai nostri alias di lavoro, ai dipendenti di Google o a qualsiasi altra sede dell’organizzazione. Google non è responsabile per eventuali commissioni relative a curriculum non richiesti.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto