LavoriPrimark: 2 mila assunzioni con nuove aperture

Primark: 2 mila assunzioni con nuove aperture

Ma attraverso il sito aziendale sembra trovare conferma anche la notizia, circolata a più riprese negli ultimi mesi, che il Gruppo aprirà anche altri punti vendita nelle zone di Roma e Venezia. A

nche se non c’è ancora una nota ufficiale sulle prossime aperture nel Lazio, in Lombardia e in Veneto infatti, probabilmente in attesa che vengano identificate le location idonee e che si raggiungano accordi definitivi per i nuovi insediamenti, è un dato di fatto che, al momento,  le città di Milano, Venezia e Roma sono indicate come sedi italiane nella pagina dedicata alle carriere e selezioni del portale Primark Lavoro.

In particolare queste città sono visibili nell’area riservata alla scelta del Paese (in questo caso Italia) e delle sedi di interesse, nel menu a tendina che permette di effettuare una ricerca mirata delle posizioni aperte.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti