Real Time ha aperto diverse opportunità di lavoro – Guarda le offerte di lavoro!

Vuoi lavorare in TV? Real Time ha iniziato a reclutare candidati che parteciperanno allo show televisivo. Offre inoltre regolarmente opportunità di lavoro e opportunità di stage presso la propria sede.

Sono aperte le audizioni per la partecipazione alla cast di sesta stagione del programma televisivo condotto da Flavio Montrucchio, in cui i personaggi partecipano ad un appuntamento al buio in un ristorante, di fronte di telecamere nascoste. Alla fine della notte, verrà rivelato chi decide di vedersi per la seconda volta.

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

I candidati vengono quindi informati del ricevimento della loro domanda. L’azienda contatterà i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro. Di solito ci sono “fasi di selezione multipla”, interviste individuali e interviste di gruppo, elettronicamente o di persona.

Per la nona edizione dello spettacolo presentato da Benedetta Parodi, cerchiamo pasticceri dilettanti che vogliano partecipare alla sfida in cucina fino all’ultimo dolce, per dimostrare chi è il migliore.

Vuoi saperne di più su queste e altre opportunità di lavoro? Quindi fare clic sul pulsante in basso per continuare a seguire il nostro articolo completo:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto