Ryanair vedi come candidarsi, lavora con noi

Le opportunità di lavoro in Italia sono in continua crescita. Questa volta, la rinomata compagnia di aviazione civile Ryanair ha offerto ottime opportunità di lavoro per coloro che desiderano far parte dello staff della compagnia, nelle più diverse aree e segmenti del settore, per assunzioni temporanee e senza una scadenza definita.

La compagnia aerea irlandese Ryanair è una compagnia aerea che opera sulla base del trasporto aereo a basso costo di passeggeri. È stata fondata nel 1985 dall’uomo d’affari Tony Ryan.

Attualmente, la compagnia è una delle più grandi compagnie aeree di tutta Europa, opera con circa 2500 voli giornalieri, partendo da 84 destinazioni e trasportando più di 150 milioni di passeggeri.

Fare clic sul pulsante in basso per vedere tutto ciò che riguarda le opportunità di lavoro e la registrazione:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto