UncategorizedSalini Impregilo Lavora con noi: assunzioni

Salini Impregilo Lavora con noi: assunzioni

Per chi vive in Italia e si complica non riuscendo a trovare un lavoro, sappi che Salini Impregilo è una grande azienda che ha posizioni aperte, offre diverse posizioni e opportunità per te. Nel post di oggi avrai l’opportunità di saperne di più su questa azienda, conoscere le posizioni che offre e, inoltre, scoprire un modo per candidarti oggi. Quindi, tieni d’occhio l’articolo, dai un’occhiata a questa ed altre informazioni e non perdere questa incredibile opportunità che Salini Impregilo ti offre.

IL GRUPPO

Salini Impregilo è specialista nel campo delle costruzioni e dell’ingegneria, costruzione di dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile e industriale, ad esempio. L’azienda è stata fondata nel 2014 ed è ora presente in più di 50 paesi nel mondo.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO SALINI IMPREGILO IN ITALIA

Le aperture di lavoro che Salini propone vengono offerte a professionisti e giovani inesperti, dando loro la possibilità di fare stage. Di seguito, puoi vedere alcune delle opportunità che l’azienda offre.

POSIZIONI APERTE

Alcune delle posizioni che Salini Impregilo offre sono

  • Accounting Compliance Specialist – Milano;
  • Ragioniere Edile – Bolzano;
  • Junior Buyer – Progetto SIRJO – Cosenza;
  • Direttore Impianti e Attrezzature – Milano;
  • Specialista in Supporto Appalti e Avviamento Progetti – Milano
  • Senior Buyer – Subfornitura – Milano;
  • Senior Planner – Milano;
  • Specialista in automazione – Milano.

Per uno stage l’azienda offre le seguenti opportunità:

  • Responsabile Protocollo di Legalità – Stage – Bolzano;
  • Ingegnere Civile / Geotecnico – Stage – Milano;
  • Compliance Specialist – Stage – Milano;
  • Document Controller – Stage Geometra – Vicenza;
  • Ingegnere Idraulico – Stage – Milano;
  • Junior Planner – Stage – Milano.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Salini è anche impegnata nel reclutamento all’estero, e quindi offre opportunità in Tagikistan; Tbilisi, Georgia; Ar Riyadh, Arabia Saudita; Innsbruck, Austria; Addis Abeba, Etiopia; Buenos Aires, Argentina, Australia, tra gli altri.

DESKTOP

L’azienda offre un ambiente di lavoro totalmente piacevole e rispettoso, multiculturale. Pertanto, l’azienda garantisce l’uguaglianza e offre opportunità a tutti. Quando si lavora in azienda si ha totale trasparenza, dinamismo e lavoro di squadra, e si può anche garantire la possibilità di acquisire maggiori conoscenze, grazie alla formazione fornita.

WELFARE DEI DIPENDENTI

Con grandi investimenti in People Care, l’azienda garantisce le migliori condizioni di lavoro e benessere ai propri dipendenti. L’azienda dispone del Servizio Sanitario Aziendale, dove i medici sono a disposizione in loco, garantendo maggiore sicurezza ai propri dipendenti e, inoltre, offre diverse polizze assicurative, oltre a benefit che coinvolgono il lato finanziario.

REMUNERAZIONE E VANTAGGI

Per quanto riguarda le retribuzioni, esse variano a seconda di ciascuna delle posizioni ricoperte all’interno dell’azienda, pertanto la società continua a sostenere di offrire una remunerazione basata sul merito. Cioè, in base allo sviluppo delle attività di ciascun dipendente, è possibile che alcuni saranno in grado di ricevere più di altri.

Inoltre l’azienda offre grandi vantaggi anche ai propri dipendenti, come nel caso di piani sanitari integrativi, assicurazioni, veicoli aziendali, orari flessibili, assistenza medica, aiuti alimentari e molti altri.

FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE

L’azienda è molto attenta ad aiutare i propri dipendenti a crescere nella loro carriera professionale, oltre che ad ottenere un maggiore sviluppo, potendo contribuire ancora di più alla crescita dell’azienda, sviluppando nuove tecniche e competenze. Per questo Salini propone corsi di formazione per la formazione dei propri dipendenti.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

Oltre alle opportunità di lavoro offerte ai professionisti, Salini offre opportunità anche per i giovani. L’azienda offre posti di lavoro ai neolaureati, oltre a fornire opportunità di stage a chi studia. Le opportunità sono rivolte agli studenti che studiano Ingegneria Civile, Meccanica, Ambientale e Gestionale ed Economica.

SALINI IMPREGILO LAVORA CON NOI

L’area Lavora con noi è quella presente sui siti delle aziende. Attraverso questa finestra si accede a tutte le posizioni aperte che l’azienda mette a disposizione, ai processi in corso, per verificare le date di iscrizione e chiusura, i compensi offerti, oltre a tante altre importanti informazioni. Inoltre, è attraverso l’area Lavora con Noi che avrai la possibilità di iscriverti e competere per uno dei posti vacanti offerti dall’azienda.

CERCA PUBBLICITÀ

Attraverso l’area Lavora con Noi sarà possibile che i candidati abbiano ancora la possibilità di avere uno strumento che faciliti la ricerca di specifiche posizioni lavorative, ovvero la “Ricerca di Annunci”. Attraverso questo strumento è possibile filtrare informazioni specifiche, come ad esempio l’area di intervento o l’ubicazione del posto vacante, e con ciò ottenere i risultati in base a quanto filtrato. Questo semplifica la tua ricerca.

PROCESSO DI SELEZIONE

Poiché l’azienda assume sempre candidati di profili diversi, esiste una selezione specifica per ciascuno di essi. Cioè, quando si tratta di profili junior. Così si svolgono la registrazione, i test e infine i colloqui. Possono invece candidarsi i profili senior e professionali e dopo che l’azienda ha valutato ogni curriculum, i selezionati sono già invitati al primo colloquio. C’è anche la possibilità di questo colloquio con il cecr tramite e-mail o Skype, per esempio. Dopo di che si passa anche attraverso il colloquio tecnico, fino a quando non si viene assunti.

CONSIGLI UTILI

Affinché tu possa avere successo nel tuo colloquio di lavoro, devi essere consapevole di alcuni punti. Inizialmente, è necessario che tu abbia un buon curriculum, quindi controlla se il tuo curriculum contiene errori di ortografia e, in caso affermativo, correggili. È anche importante che il tuo curriculum abbia un massimo di 2 pagine e contenga le informazioni più specifiche e importanti. Per quanto riguarda la preparazione al colloquio, è importante che tu cerchi di conoscere maggiori informazioni sull’azienda, quindi, fai ricerca e approfondisci, cercando di conoscere la storia dell’azienda, il suo funzionamento e capirla meglio, in modo che al momento del colloquio, del colloquio, il reclutatore vede che sai davvero di cosa tratta l’azienda.

Un altro punto importante è che non mostri segni di nervosismo durante il colloquio ed è per questo che è necessario rimanere fermi e fiduciosi e trasmetterlo al reclutatore. Pertanto, tieni sempre gli occhi fissi sull’intervistatore, dimostrando che stai davvero prestando attenzione a ciò che sta dicendo, siediti in postura e non essere rilassato sulla sedia e inoltre, concentrati sul parlare solo ciò che è necessario, senza esagerare quando ti presenti, evitando aggettivi esagerati su di te.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Salini Impregilo e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo, inoltre, che le offerte di lavoro in Salini Impregilo vengono pubblicate anche attraverso la pagina del Gruppo presente sul social network professionale LinkedIn.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti