Offerte di lavoroScopri chi è la carta di credito BPM Cartimpronta

Scopri chi è la carta di credito BPM Cartimpronta

Nella nostra quotidianità è possibile rendersi conto di quanto sia importante avere una carta di credito in tasca, perché con essa si possono pagare delle spese impreviste e di maggior valore in modo facile e veloce. Se stai cercando una carta che ti aiuti a gestire le tue spese, la carta di credito BPM Cartimpronta può essere la tua scelta, ha due forme!

Leggi l’articolo e scopri chi è Cartimpronta!

Quali sono le forme della carta di credito Cartimpronta BMP:

La carta in questione ha due versioni! È stato realizzato per essere utilizzato quotidianamente o in caso di emergenza per coprire spese maggiori.

In questo modo, la carta che utilizzerai dipenderà dall’entità della tua spesa, quindi avrai due carte per dividere i tuoi acquisti e organizzarli.

Vedi le versioni di Cartimpronta di seguito:

La prima versione è la Classic: questa carta è stata creata per coprire le spese giornaliere, e ha due possibilità di flag, essendo Visa o Mastercard, il limite di questa carta relativo alle spese quotidiane è inferiore, va dai 500 euro ai 5.200 euro, ha solo una quota annuale di 50 euro.

La seconda versione è Gold: ha anche due possibilità di flag, che può essere visa o mastercard, poiché è diretta verso emergenze e spese maggiori, ha un limite che può arrivare fino a 30.000 euro, ma la sua quota annuale è più alta, essendo questo 130 euro al mese.

BPM è una buona banca?

questa banca è nata nel 2017 ed è responsabile dell’emissione delle due forme della carta Cart Impronta, è in cima alle migliori banche in Italia, ha una buona visione finanziaria, è una banca estremamente sicura ed emette carte con grandi bandiere internazionali: Visa e Mastercard.

Quali sono i costi aggiuntivi di questa carta:

Se intendi utilizzare questa carta, è bene che tu sia consapevole dei costi che ha! i costi sono diversi a seconda del tipo di carta:

  • Gold ha commissioni di posticipo per poter prelevare contanti direttamente dalla cassa di 3 euro, viene addebitata una commissione di 1 euro per l’emissione di un estratto, ha un tasso di cambio dell’1,5% e una commissione di 4 euro per contanti extra euro.
  • La carta Classic ha meno commissioni, addebita anche sulla fattura cartacea un costo di 1 euro, ha una commissione in contanti presso gli ATM del 3%, un tasso di cambio dell’1,5% e una commissione di anticipo contante di 3 euro.

Vantaggi di avere un Cartimpronta:

vedere i vantaggi di seguito, questi sono per la versione Gold e Classic:

Tessera Extra: è possibile richiedere una tessera aggiuntiva;

Metodo di pagamento mensile: devi solo pagare il tuo conto alla fine del mese;

Regolazione dei limiti: potrai avere carte con limiti variabili;

Rifornimento senza commissioni: durante il rifornimento non è necessario pagare commissioni.

Cosa fare per ordinare la carta?

L’ordine della carta può essere effettuato presso una filiale della banca BPM, sarà necessario avere alcuni documenti in mano, come ad esempio: Prova di reddito e carta d’identità. Ricorda che all’inizio dovrai fare l’account se non sei ancora un cliente BPM, una volta fatto scegli quale carta vuoi ordinare oltre al tuo reddito, quindi aspetta solo che la tua carta venga emessa.

Chi dovrebbe usare la Pronta Card?

Questa carta qui riportata ha come banca BPM, è stata creata e rivolta a persone che vogliono poter condividere le proprie spese e avere aiuto in questa organizzazione.

Mira anche a offrire un limite ottimale che può arrivare fino a 30.000 euro, quindi è la carta giusta se hai bisogno di un limite più alto.

Qual è il reddito necessario:

se ordini una delle versioni della carta di credito Cart Impronta, sappi che devi essere un cliente della banca BPM, avere un reddito fisso, vivere in Italia e devi avere una buona storia di pagamento, il tuo limite dipenderà dal credito valutazione che la banca farà e in base al tuo reddito.

Come si usa la carta?

Ebbene, le due forme della carta Cartimpronta sono facili da usare e hanno una grande sicurezza, ti aiutano molto nel pagare il tuo debito, ma quando si tratta di conoscere la data di pagamento e l’estratto conto, come faccio?

Puoi seguire tutto sulla tua carta tramite l’applicazione Cartimpronta e hai anche l’Home Banking che ti permette di consultare il tuo conto e le tue carte, tutte sul tuo cellulare, sia esso iOS o Android.

C’è anche un numero di telefono per richiedere questo tipo di informazioni, oltre all’avviso SMS che ricevi ogni volta che viene utilizzata la tua carta.

I punti positivi:

Entrambe le carte qui menzionate hanno grandi vantaggi, essendo il basso costo nella sua forma Classica, anche se offre un limite medio e la possibilità di raggiungere un limite alto con l’oro.

Ma è bene consultare altre carte che hanno costi inferiori se il tuo obiettivo non è un limite alto.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.
Articolo precedente
Articolo successivo

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti