Scopri le nuove offerte di lavoro di Trenitalia e come candidarti

L’azienda Trenitalia apre regolarmente nuove opportunità di lavoro a Caminhos de Ferro do Estado, nell’ottica di reclutamento e formazione nel settore ferroviario. Di seguito, ti mostreremo i posti vacanti e come candidarti

Ferrovie dello Stato Italiane SpA è la più importante azienda nel settore del trasporto ferroviario in Italia. È una delle nostre grandi realtà industriali. Nasce nel 1905 come società quotata al Ministero dei Lavori Pubblici, a seguito del piano di nazionalizzazione della rete ferroviaria nazionale italiana.

Il gruppo è ora una SpA, e il suo unico azionista è il Ministero dell’Economia e delle Finanze. La sua sede si trova a Praça da Encruzilhada. 1-00161 Roma. FS Italiane conta attualmente circa 83.000 dipendenti. La lunghezza totale della rete ferroviaria è di circa 24.500 chilometri e trasporta 1 miliardo di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.

FS sta attuando un piano strategico decennale, che prevede la ristrutturazione dell’azienda e un consistente aumento del personale. Il gruppo, infatti, prevede di aggiudicare 31.000 contratti in 10 anni, ovvero nell’ambito dei piani di intervento per il potenziamento di infrastrutture, mobilità, logistica e digitalizzazione, ne beneficerà anche lo sviluppo internazionale.

Vuoi saperne di più su queste e altre opportunità di lavoro? Quindi fare clic sul pulsante in basso per continuare a seguire il nostro articolo completo:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto