Scopri le nuove opportunità di lavoro annunciate da Penny Market

Penny Market ha diverse possibilità di vendita. Sono 75 le posizioni aperte nella catena di supermercati da riempire nei punti vendita di diverse città d’Italia.

Un rinomato marchio di supermercati discount, Penny Market, offre opportunità di lavoro come venditore in diversi negozi in gran parte del paese. Le posizioni aperte in Penny Market sono rivolte a persone che desiderano lavorare nei supermercati del Gruppo con una delle seguenti funzioni:

  • Posti vacanti per la posizione di impiegato
  • Posti vacanti disponibili per il posto di banco gastronomia.
  • Un totale di 75 offerte di lavoro sono disponibili presso i discount. Le selezioni sono in vigore nelle regioni Lombardia, Toscana, Marche, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, tra le altre.

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

I candidati vengono quindi informati del ricevimento della loro domanda. L’azienda contatterà i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro. Di solito ci sono “fasi di selezione multipla”, interviste individuali e interviste di gruppo, elettronicamente o di persona.

Vuoi saperne di più su queste e altre opportunità di lavoro? Quindi fare clic sul pulsante in basso per continuare a seguire il nostro articolo completo:


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto