UncategorizedScopri quali sono le nuove offerte di lavoro Ryanair

Scopri quali sono le nuove offerte di lavoro Ryanair

Le opportunità di lavoro in Italia sono in continua crescita. Questa volta, la rinomata compagnia di aviazione civile Ryanair ha offerto ottime opportunità di lavoro per coloro che desiderano far parte dello staff della compagnia, nelle più diverse aree e segmenti del settore, per assunzioni temporanee e senza una scadenza definita.

Pertanto, se stai cercando lavoro e sei interessato a lavorare per una compagnia di aviazione civile, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo per rimanere aggiornato su tutte le informazioni che abbiamo selezionato sull’argomento.

Informazioni su Ryanair

La compagnia aerea irlandese Ryanair è una compagnia aerea che opera sulla base del trasporto aereo a basso costo di passeggeri. È stata fondata nel 1985 dall’uomo d’affari Tony Ryan. Attualmente, la compagnia è una delle più grandi compagnie aeree di tutta Europa, opera con circa 2500 voli giornalieri, partendo da 84 destinazioni e trasportando più di 150 milioni di passeggeri. Ryanair è quotata alle Borse irlandesi e di Londra, nonché al NASDAQ. Ha circa 19.000 dipendenti e più di 400 aerei.

Informazioni sul sistema di reclutamento di Ryanair

La compagnia offre diverse opportunità di lavoro durante tutto l’anno, assumendo professionisti per lavorare a terra e in aria. Il profilo dei professionisti assunti comprende generalmente una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, oltre alla padronanza di alcune risorse tecnologiche e al possesso di un passaporto dell’Unione Europea.

Posizioni disponibili presso Ryanair

  • Flight Attendant;
  • Meccanico aeronautico;
  • Ingegnere abilitato;
  • Ingegnere simulatore di volo;
  • Ingegnere della sicurezza delle informazioni;
  • Capo delle risorse umane.

Reclutamento per assistenti di volo

Se sei interessato a lavorare come assistente di volo, sappi che ci sono grandi opportunità per coloro che vogliono lavorare in questo settore. L’azienda ha un programma di reclutamento e formazione in collaborazione con Crewlink. Per partecipare a questo processo di selezione, devi avere più di 18 anni, avere un passaporto europeo o britannico, abilità nel nuoto, altezza compresa tra 1,56 e 1,87, parlare un inglese fluente ed essere fisicamente in forma.

Condizioni di lavoro

Inizialmente, i professionisti vengono assunti per lavorare per due anni, ricevendo uno stipendio di 1200 euro al mese. Dopo questi due anni, c’è la possibilità di rinnovare il contratto per lavorare a tempo indeterminato, iniziando a percepire uno stipendio annuo fino a 30.000 euro. Il regime di lavoro è di 5 giorni e 3 giorni di riposo.

Altre opportunità di lavoro all’estero

Ryanair assume anche professionisti per lavorare in altri paesi, presso le sue filiali in tutto il mondo. Complessivamente, ci sono posti vacanti per le posizioni di: supervisori, stagisti, coordinatori, manager, specialisti IT, ingegneri, assistenti di volo, tra gli altri. I paesi con posti disponibili sono: Francia, Austria, Polonia, Romania, Germania, Regno Unito, Portogallo, Irlanda, tra gli altri.

L’ambiente di lavoro di Ryanair

L’azienda offre ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro estremamente ricco di cultura, in quanto assume persone provenienti da tutti i paesi, oltre a investire molto nella formazione di queste persone, in modo che imparino a valorizzare il lavoro di squadra, creando un senso di impegno e gratitudine ai soci. Inoltre, i dipendenti possono accedere a vari vantaggi e vantaggi, come programmi di assistenza e piani sanitari, biglietti scontati e prodotti dei negozi partner, tra gli altri.

selezioneselezione

Processo diIl processo diper la copertura del tavolo vacante si svolge come segue: questionari, colloqui individuali e colloqui di gruppo. Tuttavia, alcune posizioni specifiche, come assistente di volo e pilota di aereo, hanno un processo di selezione diverso, in base alle attribuzioni del candidato, tuttavia, in generale, il processo avviene attraverso il questionario e i colloqui.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda, tramite il link . Cerca l’opzione “Lavora con noi” e fai clic su di essa. Verrai reindirizzato ad una pagina dove dovrai registrare il tuo curriculum e rispondere al questionario. Dopo aver completato i passaggi, attendi che l’azienda torni se è interessata al tuo curriculum.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti