UncategorizedVedi come candidarsi Italo Treno, applica!

Vedi come candidarsi Italo Treno, applica!

Italo è il nome dei treni lanciati in servizio da Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA, primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone sull’Alta Velocità. La società è conosciuta anche come NTV.


Il Gruppo cerca periodicamente personale per assunzioni e stage e sta portando avanti un nuovo programma di espansione in Italia che porterà ben 500 assunzion.

Il Gruppo organizza durante l’anno giornate di recruitment per selezionare Hostess e Steward, Operatori di Impianto, Macchinisti e figure di Staff.
Le selezioni sono rivolte anche a giovani senza esperienza, da inserire in tirocini retribuiti

Per iniziare la tua candidatura e inviare il tuo curriculum digitale, candidati gratuitamente dopo aver appreso i requisiti e quali sono le opportunità offerte e i settori disponibili.

In ogni pagina elenchiamo gli argomenti importanti e cerchiamo di chiarire ogni dubbio.

È inoltre importante lasciare sempre il tuo vero indirizzo e-mail per ricevere le ultime notizie sulle posizioni disponibili, così sarai sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

I candidati vengono quindi informati del ricevimento della loro domanda. L’azienda contatterà i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro. Di solito ci sono “fasi di selezione multipla”, interviste individuali e interviste di gruppo, elettronicamente o di persona.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.
Articolo precedente
Articolo successivo

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti