Victoria’s Secret lavora con noi

Il Curriculm Vitae è il primo passo per spiegare chi sei alle aziende.

Da Victoria’s Secret non trovi solo occasioni ma anche offerte di lavoro. Cerchiamo persone motivate e con la voglia di crescere. Siete pronti ad entrare nella famiglia Victoria’s Secret? Guarda se ti rispecchi nei nostri valori e compila il modulo.

Scegli le offerte per le quali vuoi proporti oppure mandaci il tuo curriculum e ti contatteremo noi in base alle diverse opportunità.

È stato calcolato che ci vuole meno di un minuto per catturare l’attenzione di un recruiter durante la visione di un CV. Alcuni semplici accorgimenti potranno risultare decisivi per ottenere il primo colloquio di lavoro.

Se ti interessano le nuove assunzioni  Victoria’s Secret  visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“, da questa sezione del sito potrai visionare le offerte di lavoro ed inviare la tua candidatura direttamente online:

Continuate a seguirci per restare informati e iscrivetevi alla nostra canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti.Segui il nostro profilo ufficiale Parler.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Torna in alto