UncategorizedVuoi lavorare presso Leroy Merlin? L'azienda sta assumendo 50 persone per riempire...

Vuoi lavorare presso Leroy Merlin? L’azienda sta assumendo 50 persone per riempire le posizioni lavorative disponibili

Il famoso negozio di bricolage francese, Leroy Merlin, sta assumendo artigiani professionisti e sono disponibili posti per candidarsi in tutta Italia. Complessivamente, ci sono più di 50 opportunità di lavoro e, in questo contesto, se sei interessato a candidarti per una di queste, dai un’occhiata all’articolo qui sotto e vedi cosa devi fare, oltre a diverse informazioni importanti sui lavori.

Vedi anche:
Allianz ha nuove opportunità di lavoro – Scopri le opportunità!
ANAS ha posti vacanti – Scopri le opportunità disponibili
Scopri le nuove opportunità di lavoro annunciate da Penny Market

Cos’è Leroy Merlino?

L’azienda Leroy Merlin nasce nel 1923 in Francia, ma solo nel 1996 arriva in Italia. Attualmente, Leroy è uno dei più grandi negozi di bricolage al mondo ed è diffuso in tutto il paese e in molti altri luoghi del mondo. Per darvi un’idea della grandezza di questa azienda, solo in Italia ci sono più di 50 negozi che impiegano 7.500 dipendenti (di questi, 1.300 sono artigiani).

Informazioni sulle offerte di lavoro:

Essendo un’azienda di grandi dimensioni e con una forza lavoro di migliaia di persone, è molto frequente che Leroy Merlin assuma dipendenti per lavorare nei settori più diversi. Tuttavia, attualmente, i posti vacanti disponibili in azienda sono per artigiani che desiderano formare una partnership non esclusiva con Leroy, ovvero un dipendente che lavora nel negozio soddisfacendo le richieste dei clienti (ad esempio, installazione, idraulica, falegnameria, tra gli altri), ma che puoi fare anche altri lavori da solo.

In quali città e regioni assume Leroy Merlin?

Come affermato in precedenza, Leroy ha punti vendita sparsi in tutte le regioni d’Italia. In questo contesto, per quanto riguarda i posti di lavoro disponibili, sono dislocati in più di 50 punti vendita, dislocati nelle città di: Giulio Cesare, Moncalieri, Collegno, Brescia, Seriate, Curno, Torazza Coste, Solbiate Arno, Pantigliate e Rozzano, Nova Milanese, Lissone, Corsico, Carugate, Milan Caponago, Busnago, Baranzate, Assago, Treviso, Verona, Vicenza, Marghera, Marcon, Udine, Piacenza, Savignano sul Rubicone, Casalecchio, Bologna, Perugia, Livorno, Campi Bisenzio, Genova, San Giovanni Teatino, Laurentina e Fiumicino, Roma Tiburtina, La Romanina, Roma Salaria, Porta di Roma, Ciampino, Catania, Mondello, Palermo Forum, Bari Santa Caterina, Mesagne, Casamassima, Giuliano, Torre Annunziata, Afragola e Ancona.

Quali lavori stanno assumendo per lavorare?

Per quanto riguarda le offerte di lavoro offerte, sono per professionisti nelle seguenti aree:

  • Professionisti della falegnameria (porte, finestre, tra le altre cose);
  • Professionisti dell’idraulica (caldaie, aria condizionata, stufe, docce);
  • Professionisti del montaggio (mobili, gazebo, articoli da giardinaggio);
  • Professionisti dell’edilizia (per lavorare nella gestione di progetti);

Cosa serve per candidarsi ai posti vacanti?

Per candidarsi alle posizioni disponibili è necessario disporre di:

  • Certificato rilasciato dalla Camera di Commercio con data di emissione non oltre 6 mesi fa;
  • DURC;
  • Sicuro;
  • RCT (può essere anche RCO);

Come candidarsi per uno di questi posti vacanti?

Per fare domanda per una qualsiasi delle opportunità di lavoro offerte dalla società Leroy Merlin, è necessario visitare il sito Web ufficiale della società, compilare il modulo di registrazione e inviare una copia scansionata del curriculum. Successivamente, entrerai nella banca di riserva di Leroy e, se l’azienda è interessata ad assumerti, ti contatterà entro pochi giorni.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti