UncategorizedWalmart annuncia nuove offerte di lavoro

Walmart annuncia nuove offerte di lavoro

Walmart, uno dei più grandi grandi magazzini multinazionali del mondo, che ha uffici sparsi ovunque e intende assumere più dipendenti ogni giorno, con un impatto positivo sul team, ha annunciato nuove aperture di lavoro.

Stai cercando un lavoro? Quindi vedi, questa potrebbe essere la tua occasione per uscire dalla vita senza lavoro e finalmente guadagnare il tuo posto nell’ambiente degli affari e far parte di un’azienda di successo.

Sei interessato a far parte della squadra? I posti vacanti vengono resi disponibili rapidamente, poiché i contratti iniziano immediatamente, quindi è necessario semplificare l’applicazione.

E come fare domanda? Continua a leggere questo articolo per avere accesso a tutte le informazioni.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità buona parte delle nuove assunzioni Walmart riguarderà il personale da impiegare nei nuovi negozi, dunque addetti vendita, magazzinieri, store manager, cassieri e altri profili. E’ facile immaginare che non mancheranno le opportunità di impiego anche per impiegati, addetti al servizio clienti, informatici e altre figure.

Queste opportunità di lavoro negli USA non saranno le uniche create dal programma di crescita della società. Si stima, infatti, che altri 24mila lavoratori saranno assunti per i lavori di costruzione dei nuovi punti vendita e per la ristrutturazione di quelli già esistenti. Dunque, in totale, il progetto darà lavoro a ben 34mila persone.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Walmart Stores Inc è una multinazionale statunitense, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. E’ stata fondata, nel 1962, da Sam Walton, ed è proprietaria dell’omonima catena di negozi al dettaglio. Oggi il Gruppo conta oltre 11.500 punti vendita in 28 Paesi del mondo, più vari portali web di e – commerce. Vanta una media di quasi 260 milioni di clienti a settimana ed è quotato al NYSE. Walmart è proprietaria anche della Sam West, Inc., a cui appartengono i Sam’s Club, altra catena statunitense di magazzini che vendono al dettaglio solo ai soci.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Walmart e alle opportunità di lavoro negli Stati Uniti possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Il nostro obiettivo è creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano connettersi tra loro in base a interessi e passioni. Per migliorare l'esperienza dei partecipanti alla community, sospendiamo temporaneamente i commenti agli articoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA.


Consulente Murillo
Consulente Murillohttps://lavoraitalia.com
Specialista in consulenza per nuove opportunità di lavoro, creatore di contenuti di consigli di lavoro. Invia il tuo messaggi per mi social network.
Articolo precedente
Articolo successivo

Exclusive Articolo

CONSULENZA

Articolo Ricenti